A11 Firenze, chiuso il tratto tra Altopascio e Montecatini

variante_di_valico_autostrada_1_06

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A11 Firenze-Pisa nord, dalle ore 01:00 alle ore 03:00 di domani, venerdì 10 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Altopascio e Montecatini verso Firenze, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. Pertanto, per chi proviene da Pisa ed è diretto a Firenze, è obbligatoria l'uscita alla stazione autostradale di Altopscio che invece sarà chiusa in entrata in direzione di Firenze.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione autostradale di Altopascio, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A11 a Montecatini, in direzione di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostra e.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Fonte: Autostrade-Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina