La 'strana coppia' Gelli e Forconi a San Miniato per il film 'Perché mi guardi così?'

forconi_gelli_film_san-miniato_basso_

Dopo le scene girate a Vicchio, nel Mugello, e in Val di Lima la troupe di 'Perché mi guardi così?' sbarca a San Miniato. Stamattina nei locali della Casa culturale di San Miniato i “consuoceri” sul set, Alessandro Gelli e Sergio Forconi, hanno girato la scena in cui, seduti al tavolino del bar, progettano le vite dei loro corrispettivi figli.

Il nuovo film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni è una storia d’amore dai contorni commuoventi dove l’ironia e la comicità sono il mezzo per affrontare le complicazioni che può offrire la vita. I due protagonisti, Ettore e Silvia, si conoscono attraverso una serie di episodi, tra gaffe e fraintendimenti. Il protagonista maschile, lo ricordiamo, è Francesco Conte, il ragazzo che ha emozionato tutti a “Tu si que vales”, mentre Silvia è Irene Cioni la ex velina bionda di “Striscia la notizia”, per la prima volta sul grande schermo.

La storia è semplice ma emozionante. In un piccolo paese di provincia arriva un vento di novità dai capelli biondi e gli occhi verdi, sarà lei a scompigliare letteralmente tutti gli equilibri. Una serie di incontri bizzarri tra Ettore e Silvia saranno il preludio di una storia d’amore appassionante per un finale tutt’altro che scontato.

Improvvisazione e comicità sono stati gli ingredienti della scena girata stamattina con due fuoriclasse dell’umorismo tipico toscano.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina