Merce contraffatta, due denunce al mercato settimanale

Gli agenti della Polizia Municipale  hanno denunciato questa mattina al mercato settimanale due cittadini senegalesi nell’ambito dei controlli sulla vendita abusiva di merce contraffatta: all’arrivo della PM in tre hanno iniziato una avventurosa fuga di corsa tra i banchi, approfittando della folla ma due di loro sono stati subito raggiunti mentre una terza persona è riuscita a fuggire.

 Gli uomini del comandante Domenico Gatto hanno sequestrato ai due venditori abusivi 100 capi, tra borse, tracolle, marsupi tutti di griffe false: per entrambi è scattato un doppio verbale, e la denuncia a piede libero, per i reati di vendita senza licenza e di ricettazione. I venditori senegalesi sono risultati provenienti da Pisa e al momento la Pm, di concerto con il commissariato di Polizia, sta verificando se fossero in possesso del regolare permesso di soggiorno.

Inoltre per entrambi è scattato il provvedimento del Daspo Urbano, con obbligo di allontanamento dal territorio di Montecatini. La Polizia Municipale ringrazia sentitamente l’Associazione Nazionale Carabinieri che ha contributo alla cattura dei due venditori abusivi durante l’attività del mercato settimanale.

Fonte: Ufficio Stampa

<< Indietro
torna a inizio pagina