Informazione pubblicitaria

Terrazza Miravalle, il meglio dalla tavola: prodotti di stagione, del territorio e di alta qualità

redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_11

La Terrazza Miravalle, ristorante e food bar di San Miniato, propone un’alta cucina con piatti a base di ottime materie prime della zona e con i migliori prodotti made in Italy. Particolari, tra le proposte del menù autunnale, la terrina di fegatini al vin santo con pan brioche e composte di frutta; i tortelli di zucca, salsa di pecorino e nocciole tostate; il burger chic; il capocollo di maiale cotto a bassa temperatura. Una sorpresa le dolcezze in carta per il dessert.

redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_5

L’armonia e la bellezza della Toscana, di cui si gode la vista mozzafiato direttamente dai tavoli, sono l’ispirazione delle creazioni gastronomiche. In cucina lo chef Maurizio Barbara e la sua brigata propongono un menù toscano, con qualche piatto fuori dal territorio, che guarda al ricettario di famiglia. La carta nasce sempre da ciò che di meglio offre il mercato: tradizione e stagionalità.

redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_12

Dopo la grande serata che ha visto protagonista lo chef pluristellato Gianfranco Vissani, ospite per uno show cooking d’eccezione con lo chef Barbara, la Terrazza si prepara al Natale con un menù di tradizione tutto da provare.

redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_3

Maurizio Barbara, 35 anni, siciliano, è innamorato della Toscana, terra d’adozione in cucina. I sapori del Chianti sono stati un’ispirazione, fin da quando, solo per diletto, si divertiva ai fornelli per gli amici. Chef da 12 anni, Barbara ha collaborato con grandi professionisti italiani (Valeria Piccini, ristorante stellato da Caino) ed esteri (l’esperienza francese de La Fontaine aux Perles, stella Michelin) ed è stato alla guida di alcuni locali toscani, a Cerbaia, Montespertoli e San Miniato.

redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_13


redazionale_terrazza_miravalle_2017_novembre_2

Sito web: www.terrazzamiravalle.it
Pagina Facebook: Terrazza Miravalle – San Miniato
Profilo Instagram: Terrazza Miravalle

torna a inizio pagina