Il Circolo tennis Villanova scende in campo in favore delle famiglie alluvionate

Circolo tennis Villanova
Circolo tennis Villanova

Mercoledì 22 novembre il Circolo tennis Villanova parteciperà a un'iniziativa benefica, in favore delle famiglie alluvionate di Livorno, che si svolgerà presso la società labronica 'Villa Lloyd'.

Nella circostanza, verranno allestite due squadre di tennisti livornesi o di altre località, guidate rispettivamente da Filippo Volandri e da Paolo Lorenzi, uno degli attuali singolaristi azzurri di Coppa Davis. Gli atleti che comporranno le formazioni daranno vita a una serie di partite previste dalle 17.30 alle 19.30. Nel tardo pomeriggio, quindi, tutti i giocatori che avranno disputato almeno qualche game si raduneranno per una cena a base di pizza. Per poter assistere a questa manifestazione sportiva con scopi nobili, le persone interessate devono recarsi alla segreteria del C.T.V. e prenotare la maglietta dell'evento al prezzo di 15 euro. Se verrà poi raggiunto un numero sufficiente di adesioni, il Circolo organizzerà un pullman per il viaggio di andata e ritorno col biglietto al costo di 18 euro a testa.

Dal lato agonistico, invece, sui campi del club del paese alle porte di Empoli è in pieno svolgimento la decima tappa del torneo di doppio misto 'Chianti Cup Tour' alle quale si erano iscritte 37 coppie. La rassegna, cominciata il 14 ottobre, è entrata nella fase cruciale visto che sono in corso i quarti di finale.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina