Aveva una 'centrale' dello spaccio in casa: denunciata 32enne

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Figline Valdarno hanno denunciato una figlinese, R.G. 32enne, per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

I militari durante un servizio di pattugliamento a Incisa hanno notato che la ragazza, incrociandoli alla guida della propria Volkswagen Golf, si affrettava a gettare la sigaretta che stava fumando all’interno dell’abitacolo. I militari hanno controllato il veicolo, ritrovando uno spinello e nelle tasche di lei vi erano molti frammenti di marijuana. Nella casa che condivide con altri inquilini, la giovane aveva uno spaccio fatto in casa.

I carabinieri sono riusciti a sequestrare:
- 1,5 g circa di marijuana tenuti in un contenitore di vetro nel tinello della cucina;
- 4 confezioni sottovuoto contenenti complessivamente 75 g circa di marijuana occultate in un altro mobile della cucina;
- diversi frammenti di marijuana detenuti da un coinquilino sul proprio comodino;
- 1 g circa di marijuana detenuto da un altro coinquilino dentro il proprio comodino.

Tale sostanza stupefacente, quindi, come affermato anche dai due ragazzi segnalati quali assuntori, veniva da una piccola piantagione che la donna coltivava extra-lavoro (la giovane è agronoma)

Vista la quantità della sostanza ritrovataa e la mancanza di precedenti specifici a carico della donna, i carabinieri del Norm hanno proceduto alla denuncia.

Tutte le notizie di Figline e Incisa Valdarno

<< Indietro
torna a inizio pagina