Casa occupata diventa centrale dello spaccio, arrestata coppia di giovanissimi

I carabinieri della stazione di Poggibonsi hanno fatto una perquisizione in via Romana nella frazione di Bellavista un appartamento di Siena Case spa era stato occupato abusivamente da una giovane coppia proveniente dalla Campania.

Alla vista dei militari M.A., 23 anni, e una 17enne hanno posto resistenza e minacciato i carabinieri. La ragazza minorenne ha pure scagliato calci e pugni contro un maresciallo.

Sono stati rinvenuti 1 kg circa di marijuana custodita dentro alcuni involucri in cellophane, un bilancino di precisione e 1000 euro in contanti di cui i due giovani non sapevano fornire giustificazione, oltre ad un telefono iPhone risultato rubato nelle Marche.

I due giovani partenopei, pregiudicati, alcune settimane fa avevano forzato la serratura della casa popolare e vi si erano stabilmente trasferiti allacciandosi abusivamente anche al contatore dell’acqua. La casa era diventato un vero quartier generale per lo spaccio di droga in Valdelsa.

Una volta ricostruita l’intera vicenda i carabinieri hanno riconsegnato l’abitazione alla società proprietaria e hanno arrestato la coppia. Il maggiorenne si trova nel carcere di Siena, la ragazza è nel carcere minorile di Firenze.

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina