Niccolò Ciatti, tanti ospiti 'insieme per non dimenticare'

“Insieme per non dimenticare”, il 22 novembre alle 21 al teatro Aurora di Scandicci (via San Bartolo in Tuto), è la serata in memoria di Niccolò Ciatti, il giovane ucciso la scorsa estate dopo un brutale pestaggio in discoteca in Spagna.

L’iniziativa viene presentata in conferenza stampa, mercoledì 15 novembre alle 12.30 in sala Barile a palazzo del Pegaso (via Cavour 4). All’incontro con i giornalisti intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il cantante Riccardo Azzurri, una delegazione di attori che parteciperanno alla serata e il padre di Niccolò, Luigi Ciatti.

La serata, patrocinata dal Comune di Firenze, sarà presentata dal Riccardo Azzurri, accompagnato al pianoforte da Marco Bucci e al violino da Ruben Chaviano e Angela Savi. Tanti gli ospiti che hanno aderito all’iniziativa: Sergio Forconi, Alessandro Paci, Rodolfo Banchelli, Massimo Antichi, Graziano Salvadori, Stefano Baragli, Iacopo Baragli, Bruno Santini, Alessandro Masti, Gaia Nanni, Stefano Fini, Alessandro Nonfanti Kagliostro, Luciano Casaredi, Gianmaria Vassallo, Debora Castellucci e Bob Rose, Gaetano Gennai, Alessandro Calonaci, Rossella Mugnai, Marta Martini, Domenico Costanzo, Lucia Vendrame, I Ragazzi di Sipario.

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina