Quattro donne si reinventano nelle funzioni funebri: ecco 'Gli Angeli'

Quattro donne hanno deciso di reinventarsi e di ricavarsi uno spazio da sempre appannaggio dell'altro sesso. La 47enne Evelyn, la 23enne Daniela, la 27enne Jessica e ila 24enne Chiara sono 'Gli Angeli', esperte un funzioni funebri.

Le quattro vogliono dimostrare che il mestiere può non essere svolto soltanto da uomini e che possono dare un tocco di maggiore sensibilità in questo settore, dove tutto ciò che può attutire l’impatto del rito funebre viene molto gradito dalle famiglie.

Hanno deciso quindi di mettersi a disposizione di alcune onoranze funebri e in breve tempo sono diventate per tutti 'Gli Angeli'.

Loro sono l’unico gruppo formato da sole donne operanti in questo ambito, a livello nazionale e, nei servizi svolti finora, hanno ricevuto complimenti e ringraziamenti per la serietà, l'affidabilità, la forza e il coraggio, ma soprattutto per il loro modo riservato di operare, guadagnandosi in questo modo il rispetto di molti impresari.

Dal mese di settembre collaborano con l’imprese di onoranze funebri Sicuranza Service di Soccorso Sicuranza con sedi in Castelfranco di Sotto, San Miniato e San Romano, da anni sempre attento alle esigenze delle famiglie. L'organizzazione nata nel 1994, ma già con anni di esperienza come dipendenti di altre strutture, ha sempre cercato di alleviare il dolore della famiglie in occasione della scomparsa di un proprio caro offrendo un servizio completo.

 

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina