Vento in Toscana, alberi caduto su un'auto: donna salva per miracolo

È destinata a perdurare l'allerta meteo per il forte vento che da giorni sta soffiando in Toscana. Vediamo i fatti avvenuti nel corso della notte e nella giornata di oggi, mercoledì 15 novembre.

CHIANCIANO TERME

Tanta paura e solo alcune escoriazioni per un grosso albero che si è abbattuto contro un'auto a Chianciano Terme sulla sp146. I vigili del fuoco di Siena, facendosi spazio con le motoseghe, hanno estratto dalla vettura una donna affidandola alle cure del 118.

 

EMPOLI

Un pino è caduto nella notte al parco di Serravalle a Empoli. Non sono stati segnalati feriti. Nell'arco della notte sono giunte raffiche di Grecale in città fino a punte di 69 km/h.

2017_11_15_parco_serravalle_albero_caduto_empoli

GROSSETO

I vigili del fuoco di Grosseto hanno continuato per tutta la notte e sono tutt'ora in atto una serie di interventi conseguenti al forte vento. Le tipologie degli interventi sono varie e principalmente riguardano piante e rami pericolanti oltre a pali di pubblica illuminazione, intonaci, antenne, parabole, tegole. La maggior parte degli interventi hanno riguardato la zona di Grosseto ma anche Selvena, Seggiano, Arcidosso, Sorano, San Martino sul Fiora, viale Uranio, via Reno, Viale Giusti, Sovana, via Inghilterra e via Mazzini. A Borgo Carige, Capalbio, una pianta è finita sulla sede stradale.

caduta_alberi_grosseto_

I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti anche in Via Reno angolo Via Mincio in città, per la messa in sicurezza di un albero d'alto fusto

PISTOIA

I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti ad Abetone, località Le Regine, per il taglio di albero ad alto fusto che metteva a rischio la sicurezza pubblica.

taglio_rami_abetone_albero_ taglio_rami_abetone_albero_1

 

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina