Formazione per autoriparatori, nuovi corsi per trenta allievi dell'Ipsia Pacinotti

L’aggiornamento professionale è fondamentale per i futuri professionisti legati al settore automotive.

Questa è una delle attività del Programma GM-EDU che vede 30 aziende del mondo auto e le oltre 55 scuole tecnico professionale parti attive di questo innovativo progetto coordinato nelle varie attività dalla rivista de il giornale del meccanico.

È ripartito a tutta velocità il 2017 con lo svolgimento di nuovi corsi.

Si è svolto all’Ipsia Pacinotti di Pontedera, il corso Tenneco Monroe tenuto dal formatore Paolo Gervasio sull'argomento " sistemi sospensioni e ammortizzatori Monroe".

Al termine dell’incontro gli oltre trenta allievi delle classi 5MTA e 5MTB, del corso Autoriparatori dell’indirizzo Manutentori dei mezzi di trasporto, coordinati dal professor Paolo Casella, hanno rivolto al formatore dell’azienda numerose domande che hanno permesso di approfondire ulteriormente l’argomento trattato.

Monroe è un brand della Tenneco, società tra i leader internazionali nel design, fabbricazione e distribuzione di prodotti per il controllo delle emissioni e della guida, e di sistemi per il mercato della componentistica automobilistica originale e di pezzi di ricambio.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina