Rubano tra Pontedera e Orentano: intercettati ad Altopascio

Una banda di ladri, che nel pomeriggio di ieri ha messo a segno vari furti tra Orentano e Pontedera, è stata intercettata dai carabinieri ad Altopascio in piazza Umberto.

I malviventi, inseguiti dalle forze dell’ordine, hanno abbandonato l’auto, un'Alfa Romeo, a motori e fari accesi in via Valico, vicino ad un asilo, e sono fuggiti a piedi nei campi. I carabinieri non sono riusciti a raggiungerli e al momento sono ancora ricercati.

Secondo quanto appreso finora, tutto sarebbe iniziato quando i carabinieri di Cascina, dopo aver intercettato l'Alfa Romeo e aver scoperto dalla targa che si trattava di un’auto rubata, si sono messi a seguirla. I militari di Pisa insospettiti che alla guida della vettura potessero esserci i malviventi che nel tardo pomeriggio avevano messo a segno vari furti tra Orentano e Pontedera, hanno diramato l’allarme ai carabinieri di Lucca. Quest’ultimi, arrivati sul posto, hanno intercettato i ladri in piazza Umberto e hanno dato inizio all’inseguimento vero e proprio.

Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro
torna a inizio pagina