Nuove luci in via della Spina, lavori in notturna

(foto gonews.it)

Si allarga l’intervento per il potenziamento dell’illuminazione in zona Stazione. Mentre proseguono i lavori in viale Bonaini per il rifacimento dell’impianto, a partire da lunedì 20 novembre inizieranno anche in via della Spina i lavori per la nuova illuminazione pubblica.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno applicate le seguenti modifiche al traffico: nei giorni 20, 21 e 22 novembre, dalle 8 alle 18, sarà attuato il restringimento di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato civico pari. Nei giorni 23 e 24 novembre dalle 8 alle 18, sarà istituito il restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione coatta sul lato civico dispari.

Le modifiche al traffico sono finalizzate all’esecuzione dei lavori di posizionamento dei ganci alle facciate delle abitazioni che avverranno nella prossima settimana, mentre per permettere i lavori di stesura della linea è in corso la valutazione dei lavori in notturna – dato che non si tratta di lavori che creano rumore - per evitare ulteriori disagi al traffico.

A seguire verrà realizzato il nuovo impianto di videosorveglianza in viale Gramsci con 10 nuove telecamere ad alta risoluzione. Il tutto per un investimento di 150mila euro possibile grazie al cofinanziamento Regione-Comune da realizzare entro fine dicembre.

 

Fonte: Comune di Pisa- Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina