Black Weekend Empolese-Valdelsa, tante promozioni e premi in palio

E' stata presentata oggi, in conferenza stampa, la nuova campagna 'Black Friday' lanciata da un'iniziativa congiunta di Confesercenti e Tinghi Motors. L'evento avrà luogo il 24-25-26 novembre, negli stessi giorni in cui si svolge l'ormai noto Black Friday made in Usa e che darà l'avvio al periodo natalizio.

Ilaria Scarselli, presidente Confesercenti Empolese-Valdelsa, ha lanciato questa iniziativa 4 anni fa da Fucecchio, per poi portarla a tutti gli 11 Comuni del Circondario. Oggi l'evento è sposato da oltre 500 attività Pmi, principalmente legate ai centri commerciali naturali.

Come funziona il Black Weekend dell'Empolese Valdelsa

Presentato da Antonio Ponzo Pellegrini, assessore alle attività economiche del Comune di Empoli, Enrico Ammirati, brand manager Tinghi Motors, Lapo Cantini e Ilaria Scarselli, rispettivamente presidente e responsabile generale Confesercenti Empolese Valdelsa, Dario Salvini, responsabile Tinghi, l'evento ha un'intento promozionale, commerciale e sociale.

Ogni imprenditore sceglie un prodotto o un'intera linea di un marchio esponendo i prodotti in vetrina per metterli in vendita promozionale. Ogni cliente, con l'acquisto della merce in promozione ha la possibilità, conservando lo scontrino, di vincere un regalo partecipando all'estrazione degli scontrini vincenti. Nelle piazze di Empoli, Fucecchio e Castelfiorentino, dove sarà presente lo stand Tinghi Motors, saranno estratti gli scontrini vincenti. Catene da neve, tablet ultima generazione, Tom-Tom e tanti altri i premi messi in palio.

L'iniziativa inoltre, sostiene anche l'associazione 'Amici di Elia' che ha l'intento di far socializzare i bambini con disabilità attraverso il progetto doposcuola. Tinghi Motors ha acquistato i regali messi in palio dai diversi esercenti e il ricavato andrà a sostenere il progetto 'Amici di Elia'.

 

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina