Voglia di teatro, aperitivo con le anteprime al Boccaccio

Fair Play Crew

Martedì 21 novembre, alle ore 18.30, presso la Sala Soci del negozio Coop di viale Matteotti, si terrà un incontro aperto a Soci Coop, associazioni culturali del territorio e cittadini, per presentare in anteprima le clip degli spettacoli che animeranno la stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Multisala Boccaccio.

A commentare le immagini, video e foto di scena, di alcuni spettacoli della stagione, ci saranno Gianfranco Martinelli, Curatore della stagione teatrale; Francesca Pinochi, Assessore alla Cultura Comune di Certaldo; Mario Lorini, Multisala Boccaccio – Società GrandeSchermo.

L’incontro sarà aperto da Lucia Ghizzani, Presidente sezione soci Coop, che ha messo disposizione i locali e offrirà al termine un aperitivo ai presenti, in quanto Unicoop Firenze è partner della stagione teatrale e i soci Coop hanno diritto ad una speciale scontistica sia su biglietti che abbonamenti.

Sarà un’occasione per conoscere la stagione teatrale che va a cominciare e le tante offerte di abbonamento ancora disponibili, sia per il Teatro Boccaccio, che per chi volesse acquistare più spettacoli sui tre cartelloni teatrali di Certaldo, Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina