Occupavano un immobile in disuso e nascondevano marijuana: quattro arresti

Nella giornata di ieri 20 novembre, i carabinieri, coadiuvati dal cane 'Bat-Man' dell’unità cinofila dei carabinieri di Firenze, hanno effettuato il controllo di un’immobile in disuso, già utilizzato come deposito carburanti dell’Esercito Italiano.

All’interno venivamo trovati: N.B.A., marocchino 43enne; S.H., tunisino 38enne; A. M., libanese 41enne; S.A., tunisino 22enne; tutti senza fissa dimora, nullafacenti, pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.

Nel corso del controllo sono stati rinvenuti 43 grammi di 'marijuana', occultata in un vecchio divano usato come giaciglio, individuato immediatamente dal cane 'Bat-Man'. I quattro occupanti sono stati quindi denunciati per “invasione di terreni o edifici” e “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

A seguito di ulteriore controllo uno dei quattro risultava inoltre gravato da un ordine di carcerazione emesso, dovendo espiare un residuo pena di mesi 7 di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Firenze nel settembre 2016.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Firenze-Sollicciano.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina