Solo Musica Italiana: Eva, Nicole e Giulia primeggiano al concorso empolese

Alla Sala Teatro Il Momento di Empoli si è conclusa la prima edizione del concorso canoro Nazionale Solo Musica Italiana: 30 cantanti talentuosi provenienti da tutta Italia hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Un grande Paolo Gelli supportato da Chiara Andraccio e Linda Dallai hanno presentato gli artisti alla Giuria composta da maestri competenti che hanno seguito con molta attenzione le loro performance.

Hanno fatto da mattatori il bravo attore Parmense Alberto Petrolini regalando degli aneddoti divertenti inerenti al mondo dello spettacolo mentre invece la cantante di Buti Greta Doveri ha proposto il suo nuovo inedito dando prova di grandi mezzi artistici.

Spiega l'organizzatore il M° Lorenzo Mazzitelli è stato un successo strepitoso,dei veri talenti si sono sfidati sfoggiando doti canore di altissimo livello,da ricordare che tra i partecipanti spiccavano i nomi di Vittoria Tampucci di Vinci già finalista di Castrocaro 2016,Giulia Toschi di Faenza finalista di Castrocaro 2017,oltre alla piccola Alessia Boccuto finalista Vocine nuove Castrocaro.

Classifiche:
Cat Junior 1 Eva Dei 2 Rebecca Piovan 3 Alessia Boccuto
Cat Senior 1 Nicole vioto 2 Viola Gangoni 3 Aurora Fadel
Cat Big 1 Giulia Toschi 2 Beatrice Buonocore 3 Vittoria Tampucci

Premio della Critica Giulia Fredianelli

Premio Armonizzazione Erica Scali

Premio Miglior Interprete Gaia Paccagnella

Tutti gli altri partecipanti hanno ricevuto attestati ed molti altri premi sono stati dati compreso incisione di un brano da inserire in
cd collection presso uno studio recording Toscano. L'organizzatore Mazzitelli stà già facendo i preparativi per la 4 edizione di Musicando un concorso a squadre sicuramente un modo per esaltare talenti.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina