La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura l’anno accademico alla presenza del Presidente della Repubblica

Sergio Mattarella

La Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa inaugura il nuovo anno accademico venerdì primo dicembre 2017 alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e della Ministra dell’Istruzione, Università e Ricerca, Valeria Fedeli. La cerimonia si apre alle ore 11.00 in aula magna con l’Inno di Mameli eseguito dal Coro degli Allievi della Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna. Seguono la prolusione del Rettore Pierdomenico Perata, il saluto dei rappresentanti degli Allievi ordinari, PhD, del Personale tecnico amministrativo e l’intervento della Ministra dell’Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli.

  La presenza dei colleghi sarà particolarmente gradita previa richiesta di accredito, inviando in allegato gli estremi di un documento di identità e della tessera professionale entro venerdì 24 novembre alle ore 14.00.

  Per ragioni di protocollo i colleghi che saranno accreditati sono pregati di prendere posizione, esclusivamente negli spazi assegnati, entro le ore 10.15 di venerdì primo dicembre. Ingresso da piazza Martiri della Libertà 33, 56123 Pisa.

Fonte: Scuole Superiore Sant'Anna di Pisa-Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina