Lineapelle, al via le presentazioni per l'estivo 2019: Firenze, San Miniato, Portogallo, USA e non solo

Lineapelle (foto gonews.it)

La più importante rassegna fieristica internazionale dell’area pelle alza il sipario sui trend per la stagione estiva 2019 aprendo a Firenze (Hotel St. Regis, ore 11) il ciclo di presentazioni dei nuovi fashion mood elaborati dal suo Comitato Moda e raccolti sotto il tema di riferimento Empathy.

Un vero e proprio roadshow, che entrerà direttamente a contatto con i territori produttivi dell’area pelle, in Italia e all’estero, e metterà aziende, designer e addetti ai lavori a confronto con una stimolante e fondamentale anteprima stilistica.

Dopo l’evento di oggi, infatti, Lineapelle approderà domani (giovedì 23 novembre) nella vicina San Miniato (presso Villa Sonnino, ore 11).

Il giorno successivo, 24 novembre, si vola in Portogallo, ad Alcanena, mentre lunedì 27 novembre si torna in Italia, a Milano, presso la sede di Lineapelle di via Brisa 3 (ore 11), per concludere gli appuntamenti di novembre il giorno dopo (martedì 28 novembre) a Solofra (Palace Hotel, ore 11).

Un breve stop, per poi ripartire lunedì 11 dicembre nelle Marche, a Fermo (Hotel Royal, ore 17), e terminare il percorso in Spagna: 13 dicembre, Barcellona; 14 dicembre, ad Alicante.

Un percorso di condivisione e contaminazione stilistica che proietta Lineapelle verso i suoi appuntamenti fieristici di inizio 2018: 23 gennaio, LINEAPELLE LONDON (Ham Yard Hotel); 31 gennaio/1 febbraio, LINEAPELLE NEW YORK (Metropolitan Pavilion). Le due esclusive preview di LINEAPELLE94, in programma a Fieramilano Rho dal 20 al 22 febbraio 2018.

Fonte: Lineapelle - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina