Al centro commerciale I Gigli la presentazione delle 'Volpi Rosse'

La formazione 2017-2018 delle Volpi Rosse Menarini si è presentata ufficialmente questa mattina a I GIGLI. Il Centro Commerciale è tra i sostenitori della squadra fiorentina di basket in carrozzina.

La Wheelchair Sport Firenze Volpi Rosse Menarini è presente nei campionati con due formazioni, la prima squadra in serie B, e la squadra giovanile.

Le Volpi Rosse non si impegnano solamente per l’eccellenza nel gioco del basket, ma hanno come obiettivo il superamento, attraverso lo sport, delle barriere culturali verso la disabilità.

“Dopo un’eccellente preparazione che ha portato la squadra a vincere in Sicilia il primo torneo dell’Etna e i risultati a Forlì con il raggruppamento giovanile – ha detto il presidente Ivano Nuti – vogliamo ringraziare il main sponsor Menarini group, al nostro fianco dal 2010 e il Centro commerciale I GIGLI, che con il loro sostegno permettono alla squadra di aumentare visibilità attraverso la presenza negli spazi della Galleria. In particolare ringraziamo il direttore Luca Frigeri e lo staff di direzione per la disponibilità verso questa attività paralimpica e la fattiva collaborazione nell’organizzare momenti di socialità”.

Fonte: I Gigli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina