Sanremo Unlimited, a Lucca l'unica data in Toscana

sanremo 2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai casting gratuiti di Sanremo Unlimited, che si terranno a Lucca Domenica 7 gennaio 2018 (unica data per la Toscana).

Sanremo Unlimited non è un concorso ma una vetrina musicale che  offre ai  talenti della musica leggera una vera e concreta opportunità, e più segnatamente quella di esibirsi di fronte a operatori del settore (discografici, produttori, autori, consulenti musicali, editori) in un contesto unico nel suo  genere, nella città e nel periodo dell'evento musicale più importante dell'anno, il Festival di Sanremo.

L’evento è riconosciuto da CASA SANREMO e potranno parteciparvi solo coloro che supereranno i casting e che quindi avranno la possibilità di esibirsi al Palafiori Di Sanremo nei giorni 08 e 09 febbraio 2018, dove sosteranno anche un master/incontro con alcuni personaggi presenti al Format e riceveranno il NATIONAL VOICE AWARDS.

Per partecipare ai casting o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare il numero 3407970711 oppure collegarsi alla pagina facebook “La bella e la voce – Toscana”.

Con richiesta di pubblicazione e/o diffusione distintamente saluto.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina