Interruzione programmata del servizio elettrico a Pomarance

Domani, venerdì 1° dicembre, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, eseguirà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle ore 15:00 alle 19:00, in alcune località del territorio comunale di Pomarance per consentire alla societàTERNA, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento sull’elettrodotto che fornisce elettricità all’alta Val di Cecina.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione nel territorio. E-distribuzione, grazie alla collaborazione con i tecnici di Terna e a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile l’area di interruzione che coinvolgerà soltanto alcune utenze (gruppi ristretti di numeri civici) diLarderello, Bagnolo, Cortini, Candoli, Serre, Bulera.

I clienti coinvolti dalle interruzioni programmate sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Fonte: Enel Italia srl

Tutte le notizie di Pomarance

<< Indietro
torna a inizio pagina