Giovani protagonisti per il calendario della Ms Carrelli Elevatori: la serata per i 37 anni di attività

(foto gonews.it)

Un modo originale per festeggiare i 37 anni di attività per la Ms Carrelli Elevatori di San Miniato Basso: un calendario con i giovanissimi figli dei dipendenti dell'azienda. Ieri, venerdì 1 dicembre, si è tenuta la presentazione di gala a La Serra con oltre 100 invitati. Una cena finalizzata a ringraziare tutti coloro che rendono possibile tutti i giorni quest'attività, nata dai due fondatori Mario Morelli ed Emo Scardigli, dalle cui iniziali del cognome ha appunto preso nome l'acronimo.

Un capannone nella zona industriale di Terrafino a Empoli e tanto duro lavoro hanno portato alla crescita e al trasferimento alla seconda generazione: Elisa Scardigli, Federico Morelli, Giacomo Biagioni, Alberto Nacci, Stefano Quagli e Simone Scardigli.

Elisa Scardigli, commossa dalla gioia, ha ringraziato i partecipanti e i partner professionali. Gli auguri sono giunti anche da parte del sindaco Vittorio Gabbanini, conoscente di lunga data delle famiglie dei proprietari.

Il calendario è curato da Filippo Lotti con le foto di Guglielmo Meucci. Protagonisti degli scatti Matteo, Davide, Michael, Cosimo, Mario Andrea, Viola, Emma, Giulio e Niccolò.

Elia Billero

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina