Lupi al settimo cielo: ennesima vittoria di fila contro Potenza Picena

Michele Totire (foto da Facebook)

La Kemas Lamipel è una furia e non si concede soste, vincendo ancora in campionato. Sesta vittoria consecutiva per la squadra di Totire che supera per 3-1 Potenza Picena.
Questo franco successo, sommato all’impresa in Coppa Italia di mercoledì scorso a Spoleto, porta a sette il filotto positivo dei biancorossi.
E’ proprio così: i “Lupi” calano il Sette Bello dinanzi ai loro tifosi.
Stavolta sono i marchigiani di Adriano Di Pinto ad arrendersi alla squadra del presidente Balsotti in un PalaParenti che registra un certo aumento nelle presenze per due motivi: l’orario gradito delle 18 e la gran marcia della Kemas Lamipel.
Nelle file conciarie cresce esponenzialmente il rendimento del brasiliano Hage ed il tandem carioca, formato da egli stesso e dal micidiale Wagner, somma alla fine un totale di 42 punti.
Sono 22 per Wagner e 20 per Hage che, tagliandosi i capelli, ha probabilmente acquisito ancor più forza.

KEMAS LAMIPEL: Ciulli 3, Wagner 22, Elia 8, Miscione 7, Hage 20, Colli 11, Taliani (libero), Zonca, Acquarone, Polidori, Benaglia n.e, Tamburo n.e, Andreini (libero) n.e. Allenatore: Totire.
POTENZA PICENA: Monopoli, Bisi 15, Larizza 1, Bucciarelli 5, Sette 2, Marinelli 11, Toscani (libero), Maccarone 2, Romanò 7, Di Silvestre 14, Cristofaletti 1, Lavagna, D’Amico n.e. Allenatore: Di Pinto.
Arbitri: Giorgianni di Messina e Spinnicchia di Catania.
Successione set: 25-21; 25-20; 22-25; 25-10.
Spettatori: 500.
Battute sbagliate Lupi: 13, Aces: 6, Muri: 11.
Battute sbagliate Potenza Picena: 12, Aces: 4, Muri: 5.

 

Fonte: Lupi Volley - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina