Sweetstore.it, lo shop online sempre al tuo fianco per gli acquisti sul web

Un progetto , come si dice oggi, e-commerce non è facile da realizzare. Ci sono regole da rispettare, molti competitor, tanto tempo da spendere: è come aprire un qualsiasi negozio, con la differenza di essere sul web. sweetstore.it è riuscito in pochi anni a farsi spazio tra i big del settore e a diventare un punto di riferimento per gli amanti del Fashion Streetwear. Ambizioso progetto nato da un giovane per i giovani, Sweetstore fornisce mette a disposizione un esperto sempre a portata di WhatsApp che accompagna il cliente in ogni fase dell’acquisto: dalla scelta della taglia corretta, alla selezione del prodotto giusto da abbinare per completare l’outfit.

Il team di Sweetstore ha pensato veramente a tutto: il sito è veloce e molto intuitivo, i prodotti sono caricati con foto di qualità e descrizioni chiare, c’è la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento (contrassegno, paypal, carte di credito…) e le consegne sono assicurate in 24/48 ore dal click. La linea del brand scouting perseguita da sweetstore.it fonde il gusto e l’originalità del made in Italy con gli stili più cool delle grandi metropoli internazionali: Sweetstore permette al cliente di intraprendere un viaggio tra le migliori proposte del Fashion fino ad arrivare al mondo dello Streetwear e non solo. Dal brand MNML Couture, con la sua linea d’avanguardia e la particolare attenzione per il dettaglio, si passa allo stile più ricercato e alla qualità dei tessuti di Berna abbigliamento, marchio giovane e dinamico tutto italiano. Il viaggio potrebbe finire con la tappa Double U Frenk, a oggi leader della scena del fashion wear con i suoi accessori in argento sempre alla moda.

Una continua e professionale ricerca di nuovi outfit sempre all'altezza dei sogni di tutti. “Soddisfare il cliente che vuole sentirsi ovunque e comunque al posto giusto”, questo da anni il motto di Sweetstore.

torna a inizio pagina