Associazione Vivaisti Italiani, torna la tradizionale assemblea di dicembre

Giovedì 7 dicembre alle ore 18,30 si terrà la consueta assemblea di dicembre dei Soci dell'Associazione Vivaisti Italiani, presso la sala convegni del Circolo di Masiano. All'iniziativa sono stati invitati Soci, Sponsor dell'Associazione e Istituzioni.

L’assemblea rappresenta un momento importante per illustrare il lavoro svolto e quello ancora da svolgere, ma non solo. Si tratta infatti di un incontro amichevole tra colleghi e tutti coloro che hanno interesse nel nostro settore, per discutere di argomenti importanti per il vivaismo ma anche per l’economia e il benessere dell’intero territorio.

Ci saranno diversi ed importanti punti all'ordine del giorno, tra i quali la presentazione e l’approvazione del bilancio preventivo 2018 e la rendicontazione delle attività svolte nel 2017 dal consiglio in carica, eletto a dicembre 2016, e che verrà rinnovato il prossimo anno. Si ricorda che attualmente il consiglio è così formato: Presidente Vannino Vannucci, Vicepresidenti Daniele Dolfi e Romeo Trinci, consiglieri Marco Bessi, Giovanni Giusti, Giorgio Innocenti, Giancarlo Romiti, Francesco Vignoli e Andrea Zelari.

Molte, importanti e diversificate le attività portate avanti e le tematiche affrontate dall'Associazione Vivaisti o a cui l'Associazione ha partecipato o collaborato in modo attivo al fine di promuovere, valorizzare e tutelate il vivaismo.

 

Fonte: Associazione Vivaisti Italiani

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina