IllustraBeat, il concorso a immagini per l'edizione 2018 del festival empolese

Il Beat Festival scalda i motori in vista della quarta edizione, in programma nell’estate 2018. E in questa grande marcia di avvicinamento all’evento che animerà il parco di Serravalle, Beat, ha deciso di coinvolgere tutti i Beaters e non solo con uno straordinario contest che metterà alla prova la loro creatività. Il Festival infatti sta cercando un illustratore o illustratrice per la comunicazione social del festival e ha deciso di selezionarlo tramite un concorso, avvalendosi della collaborazione del magazine Empovaldo e dell’Associazione Ludicomix. Una sinergia che riunisce tre importantissime realtà del territorio empolese.

Disegnatori, illustratori, grafici, fumettisti potranno partecipare, inviando via mail i loro lavori originali, ispirati al tema #PIANETABEAT. Una sintesi grafica dei più importanti contenuti del festival. La musica, lo street food, lo sport e che richiamino anche alla casa del Beat, lo splendido parco di Serravalle.

I disegni saranno valutati da una giuria di esperti provenienti dalle 3 realtà che hanno dato vita al contest (Beat, Empovaldo e Ludicomix). Sarà premiata la creatività, il genio con il quale attraverso una matita, una china, un pennarello o qualsiasi strumento che su un foglio bianco lasci un segno, il tema #PIANETABEAT riuscirà ad apparire chiaro ed immediato, nell’intento di comunicare a pieno quello che è il variopinto mondo Beat. I due vincitori vedranno pubblicate le loro opere sui profili Facebook ed Instagram del festival e avranno diritto ognuno, a due Vip pass per tutti i concerti dell’edizione 2018, con possibilità di accesso al backstage.

Per partecipare potete inviare i vostri disegni tramite mail all’indirizzo illustrabeat@beatfestival.net entro il 10 di gennaio. Per info è possibile consultare la pagina facebook del Festival: https://www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli/
o quella Instagram: https://www.instagram.com/beat_festival/

Fonte: Beat Festival - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina