Cioccolando, la festa che scalda il cuore arriva a Borgo San Lorenzo

fragolacioccolato

Da Venerdì 8 a Domenica 10 dicembre si svolgerà “Cioccolando” nel centro storico di Borgo San Lorenzo; un fine settimana all’insegna del gusto e della dolcezza.

Cioccolando, una nuova iniziativa dedicata al cioccolato, promossa ed organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo” in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

In tutto il centro storico: stand di cioccolato artigianale, street food, laboratori per grandi e piccini, intrattenimento per bambini e tanto altro ancora; tre giornate magiche e dolci all’insegna dell’intrattenimento e della dolcezza per attrarre numerosi visitatori.

“Con questo evento inauguriamo la magia delle feste, – afferma Gina Pierini Presidente del CCN “Nel Borgo” – con cioccolato, dolcezza, luci di Natale. Un’iniziativa in grado di attirare l’attenzione di grandi e piccini che visiteranno il nostro magnifico centro storico.”

“E’ un’iniziativa che ‘scalda il cuore’ e siamo entusiasti di averla sostenuta - commenta Daniele Farnetani Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo - “Anche l’idea di allargare l’illuminazione a tutto il centro storico è stata magnifica e ringrazio Gina per averla pensata e tutto il CCN per averla  realizzata.”

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina