Hope is a Color: il profit incontra il no profit

magliette hope is a color

Parte la campagna di solidarietà Hope is a color, un viaggio a sostegno dei valori del terzo settore e della cooperazione sociale, un punto di incontro fra il mondo del Profit e del Non Profit.

Protagonisti il concept store Hope di via Ridolfi ad Empoli e la Cooperativa sociale Colori di Empoli. La prima tappa del viaggio è rappresentata da magliette, appositamente create per l’iniziativa.

Attraverso l’acquisto della maglietta sarà possibile contribuire al progetto ‘Faccio io’ della Cooperativa Sociale che rientra nell’ambito dei numerosi percorsi legati alla disabilità che la Colori svolge presso la Scuola di Autonomia di via Berni ad Empoli.

La maglietta è già disponibile ed è acquistabile nel Concept Store Hope di via Ridolfi ad Empoli e nella sede della Cooperativa Colori di via Barzino 1 ad Empoli.

Ma il viaggio non si ferma qui. Sono infatti in previsione altre tappe del tour di solidarietà che coinvolgeranno in fasi diverse gli altri progetti che la cooperativa svolge a sostegno della disabilità.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina