Canottieri Limite: Barbieri e Filippo campioni indiscussi della categoria Master

San Giorgio di Nogaro provincia di Udine sul canale dell'Ausa Corno, sono stati assegnati i titoli italiani di Gran Fondo - ultimi della stagione 2017 - la Canottieri Limite con due equipaggi.
Peccato per tutti e due gli equipaggi limitesi che si devono accontentare entrambi del quarto posto anche se non si tratta di una gara qualunque, ma bensi di un Campionato Italiano.
Forse è proprio per il valore della competizione che fa pesare ancora di più il rammarico di non esser saliti sul podio. Bravissimi comunque Pucci Elia e Iacopini Dario nel due senza Junior e Rabatti Ernesto e Cannalire Valerio nel due senza Ragazzi. Non si smentiscono tuttavia i campioni del mondo della Limite, Barbieri Alessio e Ammannati Filippo che per l'anno 2017 sono i campioni indiscussi della categoria Master. Per la gara Nazionale di gran fondo, quarta prova valida per il tricolore master, vincono sull'otto misto della Canottieri Firenze e il giorno precedente per il Campionato Italiano in tipo regolamentare vincono il titolo sull'equipaggio misto della Canottieri Lazio. Complimenti ad Alessio e Filippo per la fantastica stagione agonistica Master.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina