Elsasport ok, vittoria netta contro Massa al PalaGiglioli


Vittoria netta per l’Elsasport Volley al PalaGiglioli cuntro la Robur volley School di Massa.

Isaia Cervigni si affida a: palleggiatrice Coppola Martina, bande Giorgi Rosita (cap) e Lo Fiego Flavia, centrali Matteuzzi Rebecca e Dainelli Alessia, opposto Bartali Irene, libero Cioni Martina

A disposizione: Tani Sara, Bagnoli Alessia, Maulella Giulia, Ninci Gloria e Saladino Giulia.

Assente Rocchini Giorgia, convocata in questa occasione Mazzetti Elena, palleggiatrice della nostra under 14.

Nel primo set si passa dal 2/0 al 22/1 con venti battute consecutive di Giorgi. Sul 13/1 Saladino per Lo Fiego e Ninci per Cioni. Le Massesi non sembrano in grado di reggere il confronto ed il finale è per 25/3. Uno a zero.

Nel secondo set, Giorgi resta in panchina, al suo posto in campo Saladino mentre entra da opposto Maulella per Bartali. Anche questa frazione è a senso unico. Sul 13/1 altro cambio, Bagnoli entra per per Lo Fiego. Arriviamo sul 20/3, con i tre punti delle avversarie frutto di tre battute sbagliate delle giocatrici empolesi. Sul 22/5 c'è spazio per il debutto della giovanissima Mazzetti che prende il posto di Coppola in regia. Le Massesi mettono a segno qualche punto ma il finale è per 25/10. Due a zero.

La terza frazione inizia con una formazione inedita, Coppola in regia, bande Saladino e Bagnoli, centrali Tani e Matteuzzi, opposto Bartali e libero Ninci. La partita sembra riaccendersi, 6/5, le massesi sembrano tornare a crederci e si portano avanti, 8/13, mentre le nostre ci mettono un po' a ritrovare la giusta “amalgama”. Isaia non si scompone e dà fiducia alla formazione in campo che lo ripaga pareggiando 15/15 e chiudendo set e partita 25/19. Tre a zero in appena 56 minuti.

 

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina