Firenze Marathon in musica, premiata la Batucada Agogo con il Clap Contest

Appendice della Asics Firenze Marathon 2017 ecco l’epilogo anche dell’Huawei Firenze Marathon Clap Contest. Arriva il momento delle premiazioni ufficiali. Le 34 band che si sono esibite lungo il percorso della maratona di Firenze 2017 hanno contribuito a rendere questo grande evento sportivo una vera e propria festa anche in questa edizione, sopportando a loro volta nella parte centrale dell’evento le intemperie che hanno messo tutti a dura prova.

Ma anche questo fa parte del gioco, quindi dopo aver contato tutte le preferenze dei votanti è possibile annunciare il vincitore dell’ Huawei Firenze Marathon Clap Contest 2017.

La premiazione si terrà presso l’ObiHall di Firenze mercoledì 13 dicembre alle ore 10.30; sarà presente anche Maria Federica Giuliani, presidente Commissione Sport e Cultura del Comune di Firenze che ha patrocinato l’iniziativa.

Questa la classifica finale. Vince allo sprint finale Batucada Agogo, gruppo di strumenti a percussione che propone ritmi brasiliani come samba, jongo, ijexa, tipico dei blocos del carnevale carioca.

Secondo classificato la compagnia Rare Partners con il loro Grupo Rociero.

Terzo classificato Bloco Bandito, gruppo di percussionisti di ispirazione brasiliana.

Quarto classificato Led Kayal, gruppo musicale funk e soul.

Al vincitore del Contest, citando il regolamento ufficiale, va un buono del valore di 700 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018 e inoltre un invito ed intervista a LADY RADIO (registrata e rilasciata ai finalisti per propria eventuale attività promo- pubblicitaria); citazione del vincitore nei notiziari (poi registrata e rilasciata ai finalisti per propria eventuale attività promo- pubblicitaria) di RDF 102.7; invito ed intervista nella trasmissione Runners dedicata alla Firenze Marathon su Toscana Tv (canale 18 del digitale terrestre) in ond il giovedì dalle 22.30 e rivedibile anche su www.runners.it  (copia della registrazione di tale trasmissione sarà consegnata al vincitore per libero utilizzo).

Al secondo classificato va un buono del valore di 500 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018.

Al terzo classificato va un buono del valore di 300 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018.

Al quarto classificato va un buono per n. 1 Notte per 4 persone in una città d’Arte in Italia (Roma / Venezia ) con trattamento BB.

 

Fonte: Firenze Marathon

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina