'Gruppo del Nuoto': l'Asd Castelfiorentino festeggia il Natale a cena a Avane

Si è svolta giovedì sera 7 dicembre presso lo spazio “ La Vela” di Avane la prima cena ufficiale per il “Gruppo del Nuoto” dell’ASD Castelfiorentino, che oltre a voler essere l’occasione per il rituale scambio di auguri tra i numerosi intervenuti , ha rappresentato il primo momento di festa e divertimento per un gruppo di giovani atleti dell’empolese e dei loro genitori che negli ultimi sei mesi hanno lavorato duramente affinchè i loro figli potessero continuare a coltivare la loro passione per il nuoto.

La soluzione a questo problema è stata trovata grazie alla collaborazione dell’ASD NUOTO E PALLANUOTO CASTELFIORENTINO che ha deciso di investire in questo gruppo , in prima persona il Presidente Marco Ferro ma anche tutti i Consiglieri e gli Allenatori.

A festeggiare con i ragazzi è intervenuto anche l’Assessore alle Sport del comune di Empoli Fabrizio Biuzzi che si è rallegrato per il felice epilogo della vicenda e che fin dall’estate scorsa aveva preso a cuore le sorti di questo gruppo di nuotatori .

La cena è stata anche un momento per fare solidarietà dato che parte dell’incasso è stato devoluto all’ Associazione NOI DA GRANDI che con i suoi volontari ha organizzato il buffet in modo impeccabile.

A Fine cena molti i volti sorridenti in primis quelli degli ospiti che hanno trascorso una gradevola serata . Tra i più soddisfatti sicuramente i genitori degli atleti che hanno perseguito tenacemente un progetto e sono riusciti a realizzarlo.

Qui sotto i nomi dei ragazzi che compongono il gruppo allenati dal tecnico Gianluca Antonucci e dal collaboratore Antonio Cerone:

Nicolas Aufiero , Mirko Cerri, Vincenzo Cipullo, Rachele Donnini, Fabio Falcone, Mirco Giancola, Nico Giancola, Francesco Gori, Carlotta Lisi, Filippo Lisi, Marco Marinello, Gianmarco Masotti, Matteo Menichetti, Rachele Menichetti, Tommaso Pagliai, Elena Passaponti, Alessandro Saravo, Andrea Zanni, Federico Zanni.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina