Lupi straordinari, ancora in testa dopo il 3-0 con Reggio Emilia

Michele Totire (foto da Facebook)

La Kemas Lamipel resta in vetta al Girone Bianco della A2 grazie al successo per 3-0 sul Volley Tricolore di Reggio Emilia.
“Salutate la capolista”, è il coro che si alza dalla Curva verso la fine del terzo set col punteggio su 24-19 per i “Lupi”.
Quando il reggiano Onwuelo si porta al servizio e spara in rete il punto del 25-19 che sancisce il successo dei santacrocesi, il PalaParenti accoglie l’ottavo successo in campionato dei conciari con vivo entuasiasmo.
La Kemas Lamipel vola con otto successi consecutivi nel torneo cadetto a cui deve aggiungersi il superamento del turno in Coppa Italia con l’impresa di Spoleto.
Erano anni che il popolo biancorosso non gioiva così tanto. Merito di questa Kemas Lamipel che gradualmente e senza concedersi soste, piazza imprese importanti ridestando i sopiti entusiasmi.
L’orario delle 19,30 (ritenuto infelice dal pubblico) e la serata di vento e pioggia tengono lontano dal PalaParenti i meno convinti ma, al tirar delle somme sono sempre in 370 i presenti.
A fine gara, la Santa Croce sportiva, mette in risalto, nei commenti degli appassionati, i primati della Cuoiopelli in Eccellenza nel calcio e dei “Lupi” i A2 nella pallavolo.
“A questo punto – afferma un santacrocese in sù con gli anni, uscendo dal palasport – le dirigenze dei due club meritano un pubblico encomio per il lavoro svolto”.
Questo è uno dei tanti commenti raccolti. I sorrisi si sprecano ed i giocatori ricevono unanimi complimenti dalla dirigenza e dai sostenitori.

KEMAS LAMIPEL: Ciulli 3, Wagner, 17, Miscione 5, Benaglia 7, Zonca 9, Colli 7, Taliani (libero), Hage, Acquarone, Elia 1, Andreini (libero), Tamburo n.e, Polidori n.e. Allenatore: Totire.
REGGIO EMILIA: Iglesias, Onwuelo 10, Sesto 3, Bortolozzo 6, Ippolito 8, Koraimann 7, Morgese (libero), Bellini 3, Tim Held, Raffaele n.e, Cester n.e, Bonante n.e, Arienti n.e. Allenatore: Henk Jan Held.
Arbitri: Pozzi e Pristerà.
Successione set: 25-21; 25-22; 25-19.
Spettatori: 370.
Battute sbagliate “Lupi”: 14, Aces: 4, Muro: 9.
Battute sbagliate R. Emilia: 13, Aces: 3, Muri: 6.

Fonte: Lupi Volley - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina