Maltempo nel Pisano, evacuato un disabile in una casa dal tetto instabile

(foto Enzo Oliveri)

La caduta di rami e alberi è la causa principale degli interventi di questa giornata dei vigili del fuoco nella provincia di Pisa. Oltre all'albero in rimozione a Cigoli, ecco gli altri interventi avvenuti da parte dei pompieri.

A Pontedera presso la ex procura si è reso necessario transennare una parte sottostante il tetto che, a seguito di infiltrazioni d’acqua, versa in precarie condizioni di stabilità.

Sempre per infiltrazioni d’acqua in un tetto che lo ha reso instabile in via del Marrucco a Calcinaia, una persona diversamente abile è stata allontanata dalla propria abitazione e portata presso una residenza sanitaria assistita della ASL.

Un albero è caduto sulla rampa sul ponte delle bocchette a Pisa che porta verso Riglione è andando a finire su un'auto. Non ci sono stati danni a persone.

A Volterra una grossa pianta è caduta su un’auto in sosta nel parcheggio all’interno dell’ospedale, anche in questo caso non ci sono stati danni a persone.

Nel comune di Montecatini Val di Cecina presso la via provinciale del Monte volterrano località La Bacchettona una pianta è caduta sulla sede stradale ostruendo la viabilità.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina