Morto nella pineta, svolta nelle indagini: gli hanno sparato

La mattina dello scorso 9 dicembre era stato trovato morto nella Pineta di Marina di Pisa da un passante. Il luogo del ritrovamento del corpo di Jarmouni Ayoub, marocchino 19enne irregolare in Italia, sotto una tettoia dove forse ci si incontra per lo spaccio di droga e il modo in cui era stato ritrovato, con accanto piccole condizioni di hashish, aveva fatto pensare agli inquirenti che si potesse trattare di un decesso avvenuto per eccessiva assunzione di droghe.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Pisa, coordinati dal P. M. Paola Rizzo, hanno invece scoperto che il giovane è in realtà stato colpito da un proiettile, grazie ai primi esami del medico legale che aveva trovato un piccolo graffio sul collo del ragazzo e a un esame radiografico, si è scoperto si tratta del foro di entrata del proiettile sploso da un'arma di piccolo calibro.

I danni causati dalla ferita, non hanno lasciato scampo al giovane 19enne, incensurato e clandestino. In considerazione del luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere e delle tracce di stupefacenti, gli inquirenti stanno scavando negli ambienti dello spaccio, non escludendo che possa trattarsi di un regolamento di conti fra bande rivali.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina