Sesa Biancorosso, vittoria preziosa a Firenze

La squadra di coach Pagliai costruisce la propria, ennesima e preziosissima vittoria contro la DLF Firenze nella partita giocata ieri, domenica 10 dicembre, a Firenze. Dentro al 34-63 finale c’è il 19-29 della seconda frazione e c’è anche tutta la voglia di vincere di una squadra che, dopo le sette vittorie consecutive, vuole fortissimamente la vittoria del campionato, cosa che inevitabilmente costringe Pagliai a chiedere di più sia tecnicamente che fisicamente a qualche suo giocatore.

La risposta è eccellente visto che la pressione che la squadra mette non cala minimamente neppure nel finale.

Davvero un bel segnale di compattezza e determinazione che la squadra dà. La prima frazione finisce 02-18 e su questo la squadra costruisce, anche mentalmente, la base di lancio per i dieci minuti finali che iniziano sul 24-49. L’Use non tira mai il fiato e schiaccia il piede sull’acceleratore.

Si arriva così al 34-63 finale che, oltre che meritatissimo, è davvero un bel vedere. Nel prossimo turno sul campo dell'USE si ospita la seconda classificata Pallacanestro Calenzano.

Sesa Biancorosso 2000 A: Carpignani 15, Ciampi 4, Kamal 21, Iuliucci 2, Cammilli 4, Xhindoli O. 3, Turchi, Marconcini 10, Giovannetti 4, Bulleri, Graziano, Bucci.

All. Pagliai (ass. Escrivà/Turchi).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina