Apre la palestra fisioterapica alla rsa Chiarugi per la festa di Natale

La Rsa 'Vincenzo Chiarugi' di Empoli
La Rsa 'Vincenzo Chiarugi' di Empoli

La Rsa Chiarugi fa un altro, importante salto di qualità nell’offerta ai propri ospiti. Venerdì alle 20, infatti, il Governatore della Misericordia Pier Luigi Ciari, assieme alla direttrice Mariella Bulleri, inaugurerà la nuova palestra fisioterapica della struttura di via Guido Monaco in occasione della tradizionale festa per lo scambio degli auguri fra volontari e dipendenti.

Lo spazio palestra era già presente nell’edificio ma, per venire incontro alle esigenze dell’utenza e renderlo migliore, è stato spostato nella nuova ala e completamente rinnovato. Il risultato di questo importante lavoro sarà visibile a tutti nella serata di venerdì e, al termine dell’inaugurazione, volontari e dipendenti della Misericordia festeggeranno il Natale ormai alle porte con il tradizionale scambio degli auguri.

Anche per questo momento non manca una simpatica novità. Il dono sarà infatti un pensiero da scrivere in un foglietto di carta arrotolato con un nastrino e potrà essere accompagnato da un piccolo regalo. I pensieri ed i regali saranno messi in un contenitore ed ognuno, dopo aver messo il proprio, ne prenderà uno a caso. Nell’occasione, come sempre, la Misericordia darà a tutti i presenti un regalo natalizio

Fonte: Misericordia di Empoli

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina