Bed and breakfast abusivi a Pisa, multe e rischio chiusura

Nel corso dei controlli mirati sui bed and breakfast in centro e sul litorale, gli agenti della Polizia Municipale di Pisa ha scoperto una struttura abusiva senza Scia: 2000 euro di multa e rischio chiusura. Sanzionata anche un’altra attività, sempre bed and breakfast, per mancanza dell’insegna indicante l’attività e numero dei posti letto eccedenti il consentito.

Sempre ieri, martedì 12 dicembre, 20 multe nel centro storico per veicoli in sosta irregolarmente su marciapiedi o piste ciclabili. Negli ultimi giorni inoltre 70 le sanzioni alle auto scoperte ad entrare abusivamente nella ZTL del centro storico in senso contrario per evitare i varchi elettronici. 24 le multe alle auto in divieto di sosta nella zona ospedale, dove esiste un grande parcheggio gratuito servito da bus navetta, e 9 in zona stazione.

Continuano anche i controlli contro l’abusivismo commerciale soprattutto in piazza dei Miracoli e dintorni, in questi giorni di maltempo tra gli articoli più sequestrati gli ombrelli messi in vendita abusivamente.

Fonte: Comune di Pisa- Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina