L'associazione Anthos presenta il calendario delle iniziative 2018

Appuntamento venerdì 15 dicembre al nuovo Centro di Solidarietà “Larem Alberto” in via Cavour 52


Associazione Anthos

Venerdì 15 dicembre alle ore 21.30 presso il nuovo Centro di Solidarietà “Larem Alberto” in via Cavour 52 a Certaldo (FI) si terrà la presentazione del calendario delle iniziative proposte dall’Associazione Anthos per il 2018.

In questa occasione sarà possibile fare o rinnovare la tessera dell’associazione e prenotarsi per le iniziative che lo chiedano. Per tali iniziative sarà data la priorità ai soci che si iscriveranno e si prenoteranno per primi, nei tempi e nei modi che saranno indicati nei consueti volantini, trascorso tale periodo, le iscrizioni saranno aperte a tutti fino al raggiungimento del numero di persone che sarà possibile far partecipare.

Associazione Anthos

Associazione Anthos

Inoltre da lunedì 11 a domenica 17 dicembre si terranno contemporaneamente presso il nuovo Centro di Solidarietà “Larem Alberto” il mercatino di beneficenza per la raccolta fondi in favore dell’Uganda e la 22esima mostra concorso “CamminanDodoClick”, dove ognuno potrà esprimere tre preferenze per le foto che più gli sono piaciute. Le quattro foto vincitrici saranno premiate, con un buono acquisto di 50 euro spendibile presso gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, durante il pranzo sociale che si terrà domenica 14 gennaio 2018 presso la sede soci Unicoop Firenze di via Matteotti.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina