Aveva danneggiato auto in sosta per derubare, arrestato a Pisa

Due arresti messi a segno dai carabinieri di Pisa.

Nella tarda mattinata di ieri, 15 dicembre, a Pisa, i Carabinieri hanno tratto in arresto, su ordine di carcerazione, un cittadino italiano 45enne, per reati contro il patrimonio; dopo le formalità, l’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Pisa.

Ancora nel pomeriggio di ieri,  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, un cittadino tunisino di 32 anni. Lo straniero è infatti indagato per numerosi danneggiamenti commessi, negli scorsi mesi, ai danni di automobili, in sosta nei lungarni e dintorni, finalizzati al furto dei beni lasciati nell’abitacolo dai proprietari.

Il fenomeno è dilagato in modo prepotente soprattutto dall’inizio del mese di dicembre: nonostante al tunisino siano stati addebitati soltanto alcuni episodi, riferiti essenzialmente a periodi precedenti, sono in corso accertamenti volti a confermare la sua responsabilità anche in diverse altre circostanze. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto in carcere.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina