Ilaria Graziano e Francesco Forni al Teatro Verdi di San Vincenzo

Il comune di San Vincenzo presenta Ilaria Graziano & Francesco Forni in concerto il 27 dicembre 2017

al Cinema Teatro Verdi Corso Vittorio Emanuele II°, San Vincenzo (LI) alle 21.30, ingresso gratuito

a cura di Musicastrada | OndaSuOnda Music Festival.

Il loro concerto è uno spettacolo difficile da dimenticare, un continuo scambio tra il suono caldo ed avvolgente della chitarra e della voce di Francesco e la strepitosa vocalità di Ilaria che sembra venire da un altro tempo e spazio…Due Stomp Box a segnare il battito cardiaco dei loro brani. L’unione dei due artisti avviene grazie al loro esordio “From Bedlam to Lenane”, che mette insieme le esperienze di ognuno, creando un disco che viene acclamato dalla stampa come uno dei migliori episodi del 2012. Il 5 dicembre 2013 arriva il secondo album, “Come 2 Me”. Undici brani originali. L’amore, la guerra, la morte, il mondo di sogni, il viaggio, sembrano venire direttamente da un immaginario che ritroviamo nei romanzi di pirati, nei western, nei blues rurali.

Sono nella colonna sonora di “Gatta Cenerentola” film di animazione diretto da Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Dario Sansone, con Maria Pia Calzone e Alessandro Gassmann al cinema da Settembre 2017 e in concorso alla Biennale di Venezia.

Nel 2017 hanno partecipato con un acclamatissimo show-case al prestigioso MUNDIAL MONTREAL, l’unica fiera della musica in Canada.

“…due figure enigmatiche che sembrano uscite da un’altra epoca: un cowboy con tanto di cappello e stivali e una ragazza dalla voce nera e dalle labbra rosse. Potrebbero arrivare da Nashville, El Paso o da New Orleans, invece sono di Napoli e hanno pubblicato un disco che, secondo i critici, è tra i più bei cd italiani degli ultimi cinque anni” – VENERDI’ DI REPUBBLICA, di Andrea Morandi

www.ilariagrazianofrancescoforni.com

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Vincenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina