Capanne saluta Fabio Russolillo, una folla commossa ai funerali del 27enne

(foto gonews.it)
(foto gonews.it)

Si sono celebrati nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 gennaio, i funerali di Fabio Russolillo. Il ventisettenne è venuto a mancare nella serata di sabato 30 dicembre a causa di un brutto incidente in via Lungomonte a Santa Maria a Monte, luogo di cui era nativo. Residente a San Romano (Montopoli in Val d'Arno) dove lavorava come meccanico, Russolillo lascia la madre e il fratello.

Una folla nutrita e commossa ha reso omaggio alla memoria del giovane. Sotto la pioggia a Capanne, nella parrocchia di San Giuseppe, don Fabrizio Orsini ha tributato l'ultimo saluto di fronte a centinaia di persone. Amici, parenti e conoscenti si sono lasciati andare alle lacrime in una cerimonia molto sentita, nella quale Russolillo è stato ricordato come un ragazzo pieno di sogni e passioni.

Il corteo è partito dalla sua casa di San Romano ed è arrivato fino a Capanne. Dopo la cerimonia in chiesa, il corpo del 27enne sarà cremato e potrà riposare accanto al padre. Giuseppe Russolillo, infatti, era il titolare dell'officina dove lavorava Fabio ed è scomparso nel 2015 a 56 anni.

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina