Non si ferma l'attività del Coro di Voci Bianche Piccolo Spicchio: ecco il concerto per l'Epifania

Dopo il successo ottenuto Domenica 10 Dicembre per l'evento Regala il Natale organizzato dall'Associazione Porte Aperte di Sovigliana-Vinci, i piccoli cantori di Spicchio si esibiranno nel Concerto per l'Epifania, Venite Adoremus.

Alle ore 17 nella Parrocchia Santa Maria Assunta di Spicchio-Vinci, il Coro Piccolo Spicchio, diretto dalla Professoressa Alice Ulivi si esibirà in una serie di canti sacri dedicati all'Epifania e al Natale. Insieme a loro gli strumentisti Demetrio Ciolli al flauto e Michele Loreti alla chitarra.

Ma non saranno solo loro ad esibirisi, infatti per l'occasione i piccoli cantanti hanno invitato il Coro di Voci Bianche Angeli Musicali della Parrocchia San Bartolomeo a Sovigliana-Vinci diretti da Letizia Giaconia e accompagnati dalla chitarra di Stefano Bianconi.

Un pomeriggio organizzato dai bambini e dedicato ai bambini, pieno di sorrisi, di luce e di grandi propositi per il futuro, perchè i bambini sono il nostro futuro, sono la nostra anima profonda perchè “Tutti i grandi sono stati bambini, una volta, ma pochi di essi se ne ricordano!”



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina