Corsi di sci e gite domenicali a Cutigliano-La Doganaccia

Dopo  le abbondanti nevicate di questi giorni riprendono le attività  invernali dello Sci Club Cippo 15 e della Lega sci Uisp Pisa. Domenica 21 gennaio partiranno i consueti corsi di sci e le gite domenicali in pullman a Cutigliano-La Doganaccia. Tutti gli impianti di risalita sono in funzione e le piste offrono una stupenda coltre nevosa.

Per tutti gli iscritti ai corsi di sci, che desiderano usufruire del noleggio gratuito dell’attrezzatura, sono state fissate le date per la consegna del materiale: mercoledì 10,  venerdì 12 e mercoledì 17 gennaio 2018, presso la sede Uisp di Viale Bonaini 4 a Pisa, dalle 18 alle 20.
Non solo sci comunque: per coloro che accompagnano i figli ma non hanno voglia di mettere gli scii ai piedi, è prevista la possibilità di fare attività motoria-escursionistica con le ciaspole. Il territorio della Doganaccia è ricco di risorse naturali e di  scenari ambientali degni di essere vissuti.

Gli appuntamenti sulla neve continueranno poi con la manifestazione nazionale  Neveuisp’16 a La Thuile dal 3 all'11 Marzo ( hotel sabato 3-10 marzo / Residence domenica 4-11 marzo). Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Quest’anno, per chi ne farà richiesta, sarà garantito anche il viaggio in pullman, con partenza e ritorno Pisa Aeroporto.

Per eventuali ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile incontrare i dirigenti dell’Area Neve e i dirigenti dello Sci Club Cippo 15 (organizzatore dei vari appuntamenti), presso la sede Uisp a Pisa, in Viale Bonaini 4, negli stessi orari di sempre (mercoledì e venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30). Per coloro che hanno problemi di orario, sarà possibile concordare un appuntamento.

Contatti: Uisp Pisa   tel 050 503066 – Fax 050-20001 -Responsabile Area neve: r.delpunta@uisp.it - cell 3460096699info@sciclubcippo15.it

Fonte: Uisp Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina