La Befana voga in Arno con le Florence Dragon Lady

Tutti i fiorentini sanno bene che la Befana, oltre a volare con la sua inseparabile scopa, è bravissima anche con la pagaia. Anche quest’anno, la Befana della Canottieri Comunali Firenze arriverà a bordo di uno splendido Dragon Boat, con tantissime calze da donare ai bambini che parteciperanno alla festa.

Saranno molte le befane che accoglieranno le famiglie e i bambini in riva d’Arno per uno degli appuntamenti più attesi della città, entrato nel cuore dei fiorentini e organizzato insieme alla LILT con il fondamentale e generoso contributo di Esselunga.

Il gruppo delle Florence Dragon Lady-Lilt e altre donne della Canottieri vestiranno gli abiti della Befana e animeranno la festa offrendo dolci, pandori, panettoni, thè e cioccolata caldi (e vin brulè per gli adulti). Befane con le pagaie inviteranno tutti ad una gita sul fiume a bordo dei Dragon Boat mentre altre distribuiranno, direttamente ai bambini e fino ad esaurimento, le bellissime calze piene di dolci offerte da Esselunga.

La Scuola Italiana Cani Salvataggio non solo sorveglierà le escursioni in Arno ma, con i suoi bellissimi e simpatici cani, garantirà una presenza graditissima da adulti e bambini.

L’appuntamento è per Sabato 6 gennaio 2018, dalle ore 10 alle 12, presso la sede della Canottieri Comunali Firenze in Lungarno Ferrucci 4, ingresso da piazza Ravenna.

Fonte: Canottieri Firenze



Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro

torna a inizio pagina