Quasi finiti i biglietti cumulativi scontati per il Carnevale di Viareggio

Domani sabato 6 gennaio ultimo giorno di prevendita dei vantaggiosi biglietti di ingresso al Carnevale di Viareggio 2018 (27 gennaio, 4, 11, 13 e 17 febbraio) al prezzo scontato di 30 euro. Si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale, alla Cittadella, che domani sarà aperta dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Oggi (venerdì 5 gennaio) la biglietteria è aperta fino alle ore 13 e dalle ore 15,45 alle ore 19,30.

E’ già stata superata la soglia di prevendita dello scorso anno, con numeri di gran lunga superiori rispetto al 2017, pertanto i ticket scontati saranno disponibili fino ad esaurimento.

Due le tipologie di abbonamenti: intero (30 euro) e ridotto a 20 euro; quest’ultimo valido per bambini/ragazzi da 1,20 metri di altezza a 14 anni. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis fino 1,20 metri di altezza. Dall’8 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro.

Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga dall’8 gennaio.

Da quest’anno con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.

Fonte: Fondazione Carnevale di Viareggio - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina