Lavoro, Toscana Resort Castelfalfi alla ricerca di nuove figure professionali

Il nuovo anno si apre con importanti novità a Toscana Resort Castelfalfi, che annuncia di voler arricchire il proprio staff con nuove figure professionali. È questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa dall’azienda, che il 10 gennaio dalle 10.00 alle 16.00 apre le proprie porte per accogliere potenziali candidati alle tante posizioni attualmente aperte nelle diverse realtà del Resort. Toscana Resort Castelfalfi è una Tenuta di oltre 1.100 ettari nel cuore della Toscana, tra Firenze e Volterra, che racchiude un borgo medievale, un castello, dei casali, il più grande campo da golf della Toscana, immerso in uno scenario unico tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva naturale.

L’iniziativa, che vedrà anche la partecipazione del Sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, e dei sindaci della Val Dera e della Val D’Elsa, rappresenta un importante momento di incontro tra i candidati e i manager della Tenuta e un’occasione di confronto con le istituzioni locali, per esplorare e approfondire le diverse offerte di lavoro e le potenzialità che il settore dell’ospitalità regala al territorio.

Le posizioni aperte riguardano l’inserimento di figure professionali, quali: personale di sala, camerieri per i bar, camerieri ai piani, caddy master per il golf, lavoratori agricoli, ecc.

Nel corso della giornata, una squadra di top manager di Toscana Resort Castelfalfi darà agli aspiranti candidati una serie di consigli sulle diverse opportunità e le competenze necessarie per intraprendere al meglio il loro inserimento nel mondo dell’ospitalità.

“Sono contento che la nostra realtà, dinamica e in continua crescita, sia in grado di costituire oggi per la comunità locale un’occasione di occupazione, in un momento in cui ancora tanti si trovano a dover affrontare una sfida non facile come quella della ricerca del lavoro. La presenza delle istituzioni locali conferma, inoltre, il forte legame e la proficua collaborazione tra la Tenuta e il territorio” - dichiara Gerardo Solaro del Borgo, CEO di Toscana Resort Castelfalfi.

Isidoro di Franco, General Manager di Toscana Resort Castelfalfi, sottolinea: “Grazie soprattutto all’apertura del nuovo Hotel Il Castelfalfi la scorsa stagione estiva ha registrato numeri decisamente interessanti in termini di presenze nel Resort. Per i prossimi mesi prevediamo solo trend in salita e vogliamo essere pronti ad accogliere i nostri ospiti con uno staff adeguato ai livelli di eccellenza della nostra ospitalità”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina