David for Man compie dieci anni, grande festa a San Miniato Basso

(foto da Facebook)

Non capita spesso che un'attività commerciale gestita da giovani arrivi al decimo anno di attività, ma San Miniato in questo caso è l'eccezione che conferma la regola. Ne sanno qualcosa i ragazzi di David for Man, tra cui il titolare poco più che trentenne David Moschini. Il barber shop di San Miniato Basso fa cifra tonda e festeggia i dieci anni.

L'attività nacque il 10 gennaio 2008 e quindi il decennale sarà festeggiato domani, mercoledì 10 gennaio 2018, a tutti gli effetti. David for Man, però, ha deciso di fare le cose in grande e di invitare tutti a una grande festa per domenica 21 gennaio (come si legge pure sulla pagina Facebook).

Dalle 16 fino all'ora di cena, il locale su via Tosco Romagnola si popolerà di musica e di gente, il tutto rigorosamente con lo stile vintage che contraddistingue David for Man. Un rinfresco, della musica a tema e qualche sorpresa per una domenica pomeriggio di ricordi e divertimento.

David Moschini dieci anni fa rilevò l'attività dallo storico barbiere Adriano Campinoti. In questo tempo ha creato un suo stile e mantenuto una clientela fissa e molto corposa, con gente che addirittura viene da lontanissimo per farsi tagliare i capelli da lui o da Lino, Pablo e Simone, che lavorano in un salone dall'età media sotto i trenta anni. A San Miniato Basso il 21 gennaio sarà festa grande.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina