Tirocinio nel settore amministrativo col Comune di Santa Maria a Monte

L’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte ricorda che, al fine di favorire una politica di promozione della formazione professionale dei giovani in un ambiente lavorativo istituzionale quale la pubblica amministrazione, è in prossima scadenza una selezione per l'attivazione di un tirocinio formativo retribuito presso il Settore 1 - giuridico-amministrativo, servizi generali, istituzionali ed attività economiche.

Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria a Monte, entro le ore 12,00 del giorno 12/01/2018 .

Il tirocinio avrà la durata massima di sei mesi prorogabile a 12 mesi nei casi previsti per legge, con articolazione oraria complessiva e giornaliera stabilita nel progetto formativo., Al tirocinante sarà attribuito un rimborso spese onnicomprensivo pari a € 500,00 mensili erogati dal Comune di Santa Maria a Monte. Tra i requisiti richiesti per accedere alla selezione alla occorre essere in possesso del diploma di Scuola Media Superiore o Laurea.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina